Eatruscan parte con la campagna 2019, 50 ettari in Romagna e altri 50 ettari tra Marche, Umbria e Toscana.

I semi varietà futura 75, Fedora 17 e Carmagnola sono finalmente arrivati e l’azienda si prepara per la campagna 2019. Parte del raccolto stimato in 50 tonnellate complessive di biomassa da estrazione, 25 di semi, sarà prodotto in regime di agricoltura biologica. Come sempre Eatruscan è a disposizione per la produzione, realizzazione e confezionamento di referenze personalizzate e per ordini in prevendita. Siamo costantemente alla ricerca di partners per espandere il nostro sales network e per qualsiasi progetto che sia soddisfacente per noi e la realtà con cui andremmo a cooperare. Se avete dubbi, domande, richieste di prezzo, difficoltà nel gestire lavorazioni o prodotti particolarmente complicati per favore contattateci…Eatruscan ha la struttura e le competenze per supportarvi.

 

Ricordiamo a tutti gli interessati che lo stabilimento può trattare fino a 500 tonnellate da separare e che si esegue raccolta ed essiccamento conto terzi, affrettatevi a prenotare!

#campagna2019 #futura75 #fedora17 #carmagnola #biomassa #semi #agricolturabiologica #whitelabel #lavorazionicontoterzi #personalizzazione #produzione #confezionamento #realizzazione #salesnetwork #canapa #hemp #thinkgreen #thereisnoplanetb #firstofallwearefarmers